Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Cronaca > La scomparsa del M.llo Nero. Lutto cittadino a Grazzanise

La scomparsa del M.llo Nero. Lutto cittadino a Grazzanise

lunedì 29 marzo 2021, di redazione


Interpretando i sentimenti della popolazione, il Sindaco di Grazzanise, E. Petrella, con ordinanza n. 11 di oggi 29.02.2021 ha proclamato per domani 30.03.2021 il lutto cittadino in occasione dei funerali del Maresciallo Baldassarre Nero. Ciò in segno di partecipazione e di vicinanza alla famiglia ed al Comando Stazione dei Carabinieri di Macerata Campania.

All’uopo si dispone l’esposizione della bandiera a mezz’asta negli edifici pubblici, la sospensione di ogni attività lavorativa in tutti gli uffici pubblici, a partire dalle ore 10.30 e comunque, fino alla conclusione della cerimonia funebre e la sospensione delle attività didattiche in presenza e a distanza per il giorno 30/03/2021.

Nella citata ordinanza si invitano i cittadini e le organizzazioni sociali ad esprimere, in forma autonoma, la loro partecipazione al lutto cittadino mediante la sospensione delle attività rumorose in segno di raccoglimento e di rispetto e in particolare i titolari di attività commerciali ad abbassare le saracinesche in segno di lutto in occasione delle esequie, dalle ore 10.30 fino alla conclusione della cerimonia funebre.

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout