Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Sport 2017/18  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Sport > Stop al Palatenda – Probabile soluzione veloce

Stop al Palatenda – Probabile soluzione veloce

mercoledì 13 marzo 2013, di redazione


Grazzanise - Venuti a conoscenza del problema, consapevoli della scarsità di strutture sportive a disposizione dei giovani e delle associazioni di Grazzanise, ci siamo interessati della problematica recandoci a colloquio con il responsabile dell’area tecnica Arch. Mattiello.
Quest’ultimo dimostrando grande sensibilità e attenzione verso le problematiche della gioventù locale ci ha comunicato che ha messo in atto tutte le azioni necessarie, con il benestare della gestione commissariale, affinché la problematica possa trovare soluzione in breve tempo. Infatti entro il prossimo venerdì o al massimo agli inizi della prossima settimana, è stato fissato un appuntamento con il direttore dei lavori dell’opera in questione affinché possa essere verificata tutta la documentazione a suo tempo prodotta e appurare quanto (e se) è necessario ancora produrre al fine del rilascio dell’agibilità della struttura.
L’Arch. Mattiello, che ringraziamo assieme alla commissaria Ciaramella, ci ha assicurato che proverà a trovare soluzione alla problematica nel giro di qualche settimana facendo rientrare tutto nella normalità.

Lista Civica “Nuovi Orizzonti”

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout