Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Sport 2017/18  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Teatro > La scuola delle “Folli idee” riapre i battenti

La scuola delle “Folli idee” riapre i battenti

Due nuove sedi, tanti stage, corsi per bambini e prezzi accessibili a tutti

martedì 2 ottobre 2012, di redazione


GRAZZANISE – Tutto pronto per aprire un nuovo anno, il terzo, della scuola di teatro de “Le folli idee”, tenuta da Antonio Nardelli che, da circa un anno e mezzo, con i suoi ragazzi sta portando anche in scena numerosi spettacoli che hanno sempre riscosso un buon consenso di pubblico.
Domani, alle 17, infatti, la scuola si aprirà con la grande novità di quest’anno: l’accesso anche ai più piccoli, dai 3 anni in su, che dovranno recarsi presso la scuola materna “Vittorino da Feltre” di via Montevergine. Lì, infatti, all’interno dell’atrio dell’edificio, i docenti Antonio Nardelli e Brunella Spina terranno i corsi per i più piccoli, mentre i grandi, dai 13 anni in su, in base al calendario che sarà fornito, seguiranno i corsi nella scuola media “Gravante”.
Ma l’altra novità e conquista di quest’anno è anche l’approdo della scuola fuori paese, con l’apertura, nelle prossime settimane, dei corsi anche a Santa Maria La Fossa (nella palestra della scuola media “Mirra”) e a Castel Volturno (nella scuola media “Garibaldi”). Le iscrizioni sono ancora aperte e, nei prossimi giorni, saranno organizzati brevi spettacoli a Santa Maria La Fossa, durante i quali saranno raccolte le richieste di iscrizione.
Ma questo è anche l’anno degli stages, con molti e interessanti percorsi che gli appassionati del genere potranno seguire a prezzi molto più bassi che altrove, venendo a contatto con realtà di un certo livello. I 4 stages previsti sono quello di “Mimo corporeo” con Brunella Spina, di “Teatro danza” con Antonella Izzo, sul tema della “Maschera” con Maurizio Azzurro e sul “Teatro greco” con Marianna Leuci.

Ufficio Stampa “Teatro delle Folli idee”

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout