Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Cronaca > Facciamo un pacco alla camorra? Si, perché insieme si vince

Facciamo un pacco alla camorra? Si, perché insieme si vince

giovedì 15 dicembre 2011, di redazione


Grazzanise - In un clima di rivincita sociale, reso tale dalle continue e rassicuranti operazioni delle forze dell’ordine, in ambito locale e nazionale, il Presidio Libera “Gen. Carlo Alberto Dalla Chiesa” e il Circolo Territoriale di Generazione Futuro “Paolo Borsellino”, in collaborazione con il Forum dei Giovani, hanno organizzato l’evento “FACCIAMO UN PACCO ALLA CAMORRA? SI, PERCHE’ INSIEME SI VINCE!” che realizza al suo interno l’iniziativa ideata dal Comitato Don Peppe Diana FACCIAMO UN PACCO ALLA CAMORRA.
Si tratta di un progetto “che vede coinvolte cooperative sociali nel riuso produttivo e sociale dei beni confiscati alla camorra coltivando e trasformando i prodotti delle Terre di don Peppe Diana, che oggi hanno tutti i requisiti della qualità e vogliono porsi all’attenzione di un commercio equo e sostenibile”
La tematica del riuso (concreto) dei beni confiscati, sarà trattata da Giuseppe Pagano Sabato 17 Dicembre, alle 16, presso l’aula consiliare in Via E. Lauro.
Le associazioni che collaborano a questa iniziativa si augurano di poter continuare questo percorso di sensibilizzazione, estendendo la cooperazione anche ad altri gruppi territoriali.

Co. Sta.

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout