Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Sport 2017/18  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Politica > Pd: domenica sara’ Democratic- Day anche a Grazzanise

Pd: domenica sara’ Democratic- Day anche a Grazzanise

venerdì 28 marzo 2008, di redazione


Domenica 30 marzo si terrà il “D-Day” del PD. Riapriranno i seggi delle primarie dello scorso 14 ottobre per distribuire ai cittadini materiale, opuscoli, vademecum e “istruzioni per l’uso” con alcuni suggerimenti utili a diffondere le ragioni e le idee del Partito Democratico.

L’obiettivo, hanno spiegato Dario Franceschini ed Ermete Realacci in conferenza stampa, è di arrivare ad avere "un milione di volontari che mettono a disposizione il loro tempo per le ultime due settimane di campagna elettorale".

Verranno allestiti circa 12mila gazebo nelle 110 province italiane e in oltre 6 mila comuni e verranno distribuiti i pieghevoli contenenti semplici strumenti e consigli per aiutare la campagna elettorale di Walter Veltroni.

Anche la sede territoriale di Grazzanise del Partito Democratico, ci fa sapere il portavoce Avv. Paolo Parente, sarà impegnata domenica prossima nell’allestimento di uno stand al quadrivio ‘Ponte’ dove sarà distribuito materiale elettorale e saranno raccolte le adesioni al partito in vista del rush finale prima delle elezioni politiche.

ft

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout