Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Sport 2017/18  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Sport > Il punto sulla giornata sportiva

Il punto sulla giornata sportiva

domenica 24 gennaio 2010, di redazione


GRAZZANISE - I risultati alterni delle ultime gare ma soprattutto alcune scelte tecniche hanno causato l’allontanamento di mister Capasso e l’ingaggio di Amato alla guida del Real Grazzanise, in II Categoria. Il cambio di allenatore, come da tradizione, ha portato bene alla squadra rossoblù che ha subito vinto contro la Polisportiva Curti per 3-0, dimezzando, almeno temporaneamente, il distacco dal Real Maddalonese che oggi riposava. Domenica prossima, però, è il Grazzanise a riposare e le distanze potrebbero allungarsi nuovamente. ma non è detto perché la pur forte capolista deve far visita alla Virtus Talanico reduce dalla vittoria odierna a Casale di Teano che la proietta al terzo posto in classifica.

Altra squadra che si conferma in terza posizione è il Real Piedimonte che ha regolato il Futsal Mondragone. A seguire troviamo la Boys Sannicolese che ha rifilato 6 gol al Roccamonfina (cioè Capua). Buona vittoria, infine, del Pignataro contro il S. Marco Ev. alla sua prima sconfitta. Adesso non c’è più alcuna squadra imbattuta.

Nel girone B il Cancello Arnone torna con una netta sconfitta da Villa di Briano ma ha ancora un margine tale di punti che gli permette di restare al di fuori della zona calda della classifica. La giornata, comunque, è stata normalissima avendo fatto registrare la vittoria delle migliori classificate rispetto alle rivali, per cui la classifica non mostra alcuna variazione. Una sola nota riguarda il punteggio tennistico (7-1) col quale il Casalnuovo ha battuto la Juve Mondragone.

Nel Volley di II Divisione nuova vittoria dell’ASD Grazzanise contro il Carinola.

Per risultati e classifiche clicca qui

frates

P.S.

Il comunicato ufficiale della FIGC Campania corregge un nostro errore nel commento alla giornata calcistica. Il risultato tra Pignataro e S. Marco Ev. è ribaltato a favore della squadra ospite (0-3). Agg. del 30.1.10

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout