Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Sport 2017/18  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Ambiente > AILPS: petizione popolare per isola ecologica e videosorveglianza

AILPS: petizione popolare per isola ecologica e videosorveglianza

lunedì 23 settembre 2013, di redazione


E’ in corso una petizione popolare da parte dell’Ailps Campania per la realizzazione di una isola ecologica e di un sistema di videosorveglianza finalizzato a contrastare il fenomeno dell’abbandono dei rifiuti. Pubblichiamo volentieri il modulo di adesione gentilmente fattoci pervenire dal presidente Franco Villano che i cittadini interessati possono scaricare, firmare e consegnare presso la sede di Via Caianiello, 33 (ma si può anche sottoscrivere direttamente sul posto).
In allegato pubblichiamo anche qualche foto tratta dal DVD che lo stesso responsabile dell’Ailps ha consegnato alla triade commissariale presso il comune di Grazzanise.

Portfolio

Documenti allegati

Rispondere all'articolo

 

2 Messaggi del forum

  • Ottima iniziativa. Ma chi paga? Qui non abbiamo installati gli autovelox. Il Comune deve fare i salti mortali per pagare gli stipendi ai dipendenti comunali. Non parliamo degli operatori ecologici che sono sempre indietro con le mensilità da percepire. Infatti pare siano entrati in stato di agitazione. Avendo rilevato de visu, oggi 24-9-2013, alle ore 12,00 che l’indifferenziato non è stato tutto prelevato. In più di qualche strada pende dalle ringhiere di recinzione, in altre, i bidoni sono rimasti pieni. Comunque, spero vivamente nel buon esito del progetto.

    Rispondere al messaggio

  • fino a fine 2012 vi erano ancora risorse finanziarie presso il PON Sicurezza Sud dove attingere le risorse utili a tal fine..... nel maggio 2012 dall’ufficio preposto del nostro comune dopo mia richiesta scritta che chiedeva di attivarsi in merito arrivò come risposta : ’’ tu mitte troppa carn a cocere’’...!!a tale affermazione era presente la Dottoressa Zanni ex segretaria comunale che rimase semplicemente sbalordita da quanto appena udito. Comunque spero che l’ iniziativa dell’’AILPS raggiunga l’esito sperato. D.M.

    Rispondere al messaggio


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout