Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Sport 2017/18  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Cronaca > Borgo Appio, finalmente l’acqua

Borgo Appio, finalmente l’acqua

La Commissione Straordinaria ringrazia il Comandante del IX Stormo

venerdì 5 luglio 2013, di redazione


Grazzanise - La soddisfazione e la gioia erano palpabili stamani sui volti degli abitanti del Borgo Appio che hanno visto le loro cisterne piene d’acqua dopo tanti disagi, perché senza acqua non si può condurre una vita civile.
Il miracolo, se così possiamo definirlo, si è avverato nella giornata di ieri quando finalmente dai rubinetti è cominciato il flusso tanto atteso. Il "lieto evento" è stato salutato dalla presenza discreta della triade commissariale (Giovanni Migliorelli, Gerardo Quaranta, Nicola Auricchio) che tanto si è adoperata per la risoluzione del problema dell’approvvigionamento idrico nella frazione.
I lavori, eseguiti dalla ditta Fiore di Capua, abbisognano ancora di qualche messa a punto (come la pulizia del torrino e l’installazione di un bocchettone sulla linea) ma ormai la tanto desiderata acqua è nelle case del Borgo.
Dal 10 maggio a ieri le abitazioni erano state rifornite per mezzo di autobotti della Base Aerea ’Romagnoli’ con la fattiva collaborazione degli agenti della PM. E al Comandante del IX Stormo, Col. Pil. Maurizio Cocci, la Commissione esprime il più vivo ringraziamento per la preziosa opera.
Di questa riconoscenza si fanno partecipi senza dubbio gli abitanti del Borgo che accomunano nei loro sentimenti gli uomini dell’Aeronautica Militare che hanno portato sollievo alle loro esigenze e le autorità che si sono adoperate per risolvere la questione.

frates

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout