Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Sport 2017/18  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Attualità > Primo Maggio, tutti a Roma

Primo Maggio, tutti a Roma

venerdì 27 aprile 2012, di redazione


Il primo Maggio si avvicina e con esso il tradizionale concerto a Roma. Un’occasione unica di musica e di partecipazione democratica a un appuntamento molto sentito. Mai come adesso, infatti, il tema del lavoro è stato di grande attualità e i giovani sono in prima linea nel reclamare questo diritto sancito dalla Costituzione. Tra le tante iniziative che si stanno attuando per recarsi nella Capitale due riguardano il nostro territorio.

Il Forum dei Giovani di Grazzanise organizza un pullman speciale con partenza allo ore 06. Il ritrovo è presso il Monumento ai Caduti e il prezzo è di 15 euro.
Per informazioni e prenotazioni rivolgersi ai membri del forum o presso lo studio fotografico Golden Photo.

Il concerto del primo maggio è un occasione da non perdere anche per gli amici della Piccola Libreria 80mq che organizza un pullman in partenza da Calvi Risorta alle ore 10 e ritorno sempre a Calvi in nottata al fine di permettere a tutti di partecipare per non mancare all’importante appuntamento, al costo di 20 euro.
Per info e prenotazioni: Carlo 3334846568; Luca 3287517924; Pietro 3387627333. Oppure rivolgersi alla Piccola Libreria 80mq negli orari di apertura (dal giovedì al sabato dalle 17 alle 19.30 e la domenica mattina dalle 10 alle 12).
Tutti gli introiti saranno donati al laboratorio 80mq di Calvi Risorta per il sostentamento delle sue attività.

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout