Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Politica > Emerito non scioglie la riserva sul vice-sindaco

Emerito non scioglie la riserva sul vice-sindaco

mercoledì 7 novembre 2007, di redazione


Cancello ed Arnone - A distanza di circa un mese dalla revoca della nomina di Assessore e Vice-Sindaco del Comune di Cancello ed Arnone, al Consigliere Comunale, Avv. Raffaele Ambrosca, effettuata dal Sindaco, dott. Pasqualino Emerito, ad oggi non sono state ancora ben precisate le motivazioni che hanno portato a tale decisione.
Il Sindaco ha ritenuto opportuno effettuare un rimpasto delle cariche amministrative, provvedendo nel seguente modo: al Signor Di Puorto Maurizio è stato affidato l’Assessorato Bilancio e Tributi; al Signor D’Angiolella Giuseppe è stato affidato l’Assessorato Sport-Turismo e Spettacolo; i Signori Della Valle Aniello, Galasso Giuseppe e Belformato Domenico hanno mantenuto le deleghe di cui erano già in possesso, ovvero, rispettivamente: alla Manutenzione Urbana – ai Lavori Pubblici – All’Agricoltura.
Una novità consiste nella nomina di un nuovo Assessore, ossia il Signor Giuseppe Bovenzi a cui è stata affidata la delega alle Politiche Sociali-Associazionismo e volontariato.
Per quanto riguarda, invece, la carica di Vice-Sindaco, Emerito non sembra intenzionato a sciogliere, per il momento, alcuna riserva.

Comunicato Stampa

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout