Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Sport > Il punto sulla giornata sportiva

Il punto sulla giornata sportiva

domenica 20 dicembre 2009, di redazione


Grazzanise - Nel Girone A di Seconda Categoria registriamo il primo pareggio del Real Grazzanise in casa del S. Marco Ev. facendosi raggiungere in testa alla classifica dal Real Maddalonese che ha regolato il Pignataro Soccer. Adesso le due squadre sono appaiate con identico punteggio e tabellino. La differenza reti è leggermente a favore della squadra Calatia.
Ora i rossoblu sono attesi dall’ultima partita dell’anno: mercoledì prossimo disputeranno, infatti, la gara di ritorno del terzo turno di Coppa Campania contro il Villa di Briano. Ricordiamo che all’andata si imposero con un poco tranquillo 3-2.
Nelle posizioni di rincalzo del girone insiste il Piedimonte che ha ottenuto una importante vittoria in casa della Virtus Talanico, la quale a quanto pare è penalizzata da una difesa poco accorta se è vero che è la seconda peggiore del girone.

Nel girone B il Real Cancello non è andato oltre uno striminzito pareggio casalingo contro l’Hinterland. Finora la squadra cancellese ha mostrato un rendimento discontinuo e probabilmente quest’anno potrà recitare solo un ruolo di comparsa. Subisce poche reti (è la difesa meno perforata) ma segna altrettanto poco.
Continua la marcia del S. Biagio Arzano, che dopo la sconfitta della prima giornata non si è più fermato e guida la classifica con tre punti di distacco sul Teverola che, a sua volta, ha rifilato cinque reti alla Virtus Frignano, la squadra più perforata con 28 gol al passivo.
E’ da notare che la squadra aversana ha anche giocato una partita in meno e teoricamente potrebbe essere in prima posizione.

Per quanto riguarda il Volley registriamo una nuova vittoria dell’ASD Grazzanise in Seconda Categoria. La squadra guidata da Giuseppe Vinciguerra da Sparanise ha regolato con un secco 3-0 il Volley Falciano attestandosi al quarto posto.

frates

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout