Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Ambiente > Le cicogne della via S. Marco calamitano l’attenzione di autorità e (...)

Le cicogne della via S. Marco calamitano l’attenzione di autorità e cittadini

Zinzi e Carrillo in visita al sito

venerdì 9 maggio 2014, di redazione


GRAZZANISE- Il Presidente dell’A.I.L.P.S. Campania Onlus Franco Villano in data 17/04/2014 ha chiesto aiuto agli Organi Provinciali per un intervento presso l’ENEL.
Il NIDO della Cicogna Bianca ubicato sui tralicci dell’alta tensione a Grazzanise ha bisogno di alcuni miglioramenti ambientali, va messo in sicurezza.
IMMEDIATA LA RISPOSTA. Sabato 10/05/2014 alle ore 09,30 circa, il Presidente della Provincia di Caserta On. Dott. Domenico Zinzi e il consigliere con DELEGA alla Caccia Dott. Domenico Carrillo, si recheranno in luogo per la verifica.
Per dare maggiore rilevanza all’occasione, alcune classi delle scuole Elementari, Medie di Grazzanise e frazione Brezza si recheranno in luogo accompagnate dai loro docenti e dalla preside Prof.ssa Francesca Romana Boccini.
Per un prossimo futuro, si spera di poter leggere una tabella all’ingresso del nostro paese "GRAZZANISE CITTA DELLE CICOGNE" .
In occasione, nell’area antistante all’abitazione sita in Strada S. Marco Grazzanise, gentilmente messa a disposizione dal Sig. Giuseppe Natale, gli alunni osserveranno il nido CON RIGIDA DISCRETEZZA da un palchetto appositamente costruito dall’Associazione, tramite binocoli della stessa.

Ufficio Stampa A.I.L.P.S. Campania Onlus

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout