Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Politica > Convenzione nazionale PD: designati otto delegati casertani

Convenzione nazionale PD: designati otto delegati casertani

C’è anche la brezzana Maria Teresa Cerchiello

venerdì 22 novembre 2013, di redazione


Sono 8 i delegati della provincia di Caserta alla convenzione nazionale. Lo ha spiegato, nell’affollata assemblea all’Hotel Europa, Gennaro Falco coordinatore della Commissione provinciale per il Congresso ufficializzando i dati delle convenzioni di circolo dello scorso weekend.

In virtù di tali risultati sono stati attribuiti 4 rappresentanti alla mozione Renzi, 3 alla mozione Cuperlo e 1 a Pittella. Senza rappresentanti al nazionale Civati, che a Caserta si è fermato al 3,3% Designati nell’ordine Lucia Annunziata, Maria Teresa Cerchiello, del Circolo "N. Iotti" di Grazzanise, Salvatore Lettera e Pasquale Fiorenziano (Renzi), Gaetano Esposito, Erika Alma e Anna Barbato (Cuperlo), Vincenzo Battarra (Pittella).

Intanto è stata eletta anche la nuova Commissione provinciale di Garanzia. Ne fanno parte la Sen. Rosaria Capacchione, acclamata Presidente e i seguenti componenti: Giuseppe Bucci, Ernesto Pagano, Vincenzo Matarazzo, Felice Parisi, Alfonso Ventrone, Tommaso Spinosa.

Rispondere all'articolo

 

2 Messaggi del forum

  • Complimenti a Teresa. La prima volta a memoria d’uomo che una ragazza si impegna nella vita partitica.che sia da esempio a tanti giovani che si credono professoroni e non prendono posizioni se non da tifosi e senza idee perché seguono sempre e solo ciò che dicono i genitori

    Rispondere al messaggio

  • A livello partitico il gruppo che ha sostenuto Teresa sta dando lustro alla sezione di Grazzanise che è stata imbrigliata per due anni in beghe interne. Complimenti a Paolo,Giovanni e Teresa e a Pina Picierno e Nicola Caputo....andate avanti e non fatevi imbrigliare dal vecchiume che vuole le cose calate dall’alto. PS farei un sondaggio su chi preferireste come segretario del PD se quello che vuole Palladino come lista unitaria o qualche altro.

    Rispondere al messaggio


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout