Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Sport > Prima Categoria: il Real Grazzanise sicuro a centro classifica

Prima Categoria: il Real Grazzanise sicuro a centro classifica

domenica 31 ottobre 2010, di redazione


La giornata del girone A della Prima Categoria ha visto cinque vittorie in trasferta e tre in casa. sono stati segnati 17 gol (13 fuori casa). Tutte le squadre di testa hanno vinto tranne il Capua che ha fatto visita a un’altra prima della classe.

Dopo quattro giornate la classifica ha già assunto una fisionomia abbastanza precisa per quanto riguarda le posizioni di testa e di coda.
Venuto meno il Capua, c’è una sola squadra (il Teverola) che viaggia a punteggio pieno con +4 in media inglese e che accenna una piccola fuga. La inseguono cinque squadre raccolte in appena due punti.
Viceversa la Vollese, il Nizzola e il Carinola sono ancora a 0 punti, di poco precedute dal Villa Literno del nostro concittadino Raimondo, che ha una gara in meno.

Quanto al Real Grazzanise, andato a vincere a Carinola contro il fanalino di coda che ha già subito la bellezza di 19 reti, guida il gruppetto di centro classifica con 7 punti. Deve recriminare per l’inaudito pareggio casalingo della prima giornata quando fallì ben due calci di rigore. Avesse vinto quella gara, dominata in lungo e in largo, adesso si troverebbe in una posizione più interessante. Ma il campionato è lungo e la squadra rossoblù avrà le occasioni per dimostrare il proprio valore. A partire già da domenica prossima quando il calendario la metterà di fronte al Nizzola, altra formazione di coda con un carico di 4 sconfitte e 10 gol subìti

Sarà una ghiotta occasione per fare un nuovo passo avanti vista la contemporaneità di alcuni scontri al vertice (Teverola-Casavatore, Vis Capua-Sporting Qualiano).

Per risultati e classifica cliccare qui

frates

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout