Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Servizi > Pronta a partire l’ambulanza dell’ARID

Pronta a partire l’ambulanza dell’ARID

Inaugurata la sede dell’associazione

sabato 17 gennaio 2009, di redazione


Lunedì prossimo partirà il servizio di trasporto infermi assicurato dall’ARID con l’ambulanza acquistata con sottoscrizioni pubbliche nel corso di circa 10 anni.
Il servizio sarà attivo su prenotazione per pazienti non affetti da patologie che richiedono assistenza medica o infermieristica. Chiunque avrà bisogno di essere accompagnato a fare analisi, a ricoverarsi senza carattere di urgenza o a tornare a casa da strutture ospedaliere potrà rivolgersi all’associazione diretta dalla Sig.ra Adele Calandra, contattando 24 ore su 24 il n° 3398331821.
Membri dell’ARID hanno frequentato e frequenteranno dei corsi veloci per assicurare tale servizio e accompagnare i richiedenti.
Tutti i cittadini, intanto, possono stipulare una convenzione versando 20 euro annuali che coprono tutto il nucleo familiare. Tale convenzione assicura la gratuità della prestazione per i primi cento chilometri di percorrenza. Ciò non significa che coloro i quali non avranno stipulato la convenzione saranno esclusi dal beneficio del servizio, ma saranno tenuti, eventualmente, al pagamento di una somma proporzionata al tragitto effettuato.
La sede dell’ARID è stata inaugurata questa sera in via Tre Grazie (nei pressi della farmacia Lauro) alla presenza del sindaco, di alcuni amministratori, dei membri dell’associazione e di numerosi cittadini.

ft

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout