Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Sport > Il Real Grazzanise cede la vittoria alla Fiorente Sparanise

Il Real Grazzanise cede la vittoria alla Fiorente Sparanise

domenica 18 marzo 2012, di redazione


Al termine di una partita all’insegna della tensione agonistica ma anche della confusione e dell’incapacità di entrambe le squadre di organizzare efficaci azioni d’attacco, la Fiorente Sparanise è tornata a casa con tre punti d’oro avendo avuto la fortuna di trovare una deviazione vincente del n° 14, Arciero, appena entrato, su un passaggio dall’angolo destro filtrato in area senza essere intercettato dai difensori.
Unico sussulto di una gara che ha visto il Grazzanise prevalere ai punti per un paio di tiri nel primo tempo e altrettanti tentativi dopo il vantaggio degli ospiti.
Il taccuino è desolatamente vuoto di annotazioni perché la gara si è svolta prevalentemente sulle fasce centrali, sempre intasate.
Alla fine ha vinto casualmente la penultima in classifica con sedici sconfitte e cinquantacinque gol di passivo. Ciò suona a ulteriore colpa dei padroni di casa anche se hanno avuto l’attenuante di una formazione rimaneggiata, in cui il cannoniere Raimondo non ha ricevuto un solo pallone giocabile. Peccato, è un’altra occasione persa dalla squadra di mister Corbo di avvicinarsi alle zone nobili della classifica.

frates

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout