Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Politica > Senso Civico "arruola" Rosa Spina e Antonio Petrella

Senso Civico "arruola" Rosa Spina e Antonio Petrella

A Enrico Petrella e i suoi servono soltanto 2 nomi per chiudere la lista

mercoledì 25 febbraio 2015, di Peppe Florio


GRAZZANISE – “Senso Civico” si prepara a chiudere la propria formazione in vista delle prossime elezioni comunali: entrano nella rosa di candidati consiglieri anche Rosa Spina (che porta a 3 le quote rosa) e l’avvocato Antonio Petrella.

Con questo passo, di fatto, Enrico Petrella e i suoi, lasciando liberi soltanto 2 posti, sigillano la lista da eventuali alleanze che avrebbero potuto destabilizzare gli equilibri del gruppo; seppure gli ultimi 2 nomi dovessero derivare da un qualche accordo con altre forze, si tratterebbe a questo punto di espressioni estremamente minoritarie.

Al momento nella lista mancano candidati da Borgo Appio (mancanza comune quasi a tutte le liste: a quanto ci risulta l’unica è Angela Simone con “Il volo di Vaio”), che quindi rischia di ricoprire un ruolo minoritario anche a queste elezioni. Si cercheranno candidati anche lì? Al momento l’unica certezza, per quel che riguarda i prossimi nomi di Senso Civico, è che uno dei due candidati dovrà essere una donna. Il resto è tutto da vedere.

Peppe Florio

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout