Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Cronaca > IL VIDEO - Un supermarket della droga a Castelvolturno: 10 arresti

IL VIDEO - Un supermarket della droga a Castelvolturno: 10 arresti

4 mesi di indagini scaturiti da un controllo dei carabinieri di Grazzanise. Negli scorsi mesi altri arresti e sequestri

giovedì 19 febbraio 2015, di Peppe Florio


Le indagini erano iniziate nel novembre dello scorso anno, quando, fermato dai carabinieri della Stazione di Grazzanise, un giovane tossicodipendente aveva raccontato di aver acquistato della droga a Castelvolturno, da uno spacciatore di colore presso un edificio di fronte alla Caritas, attualmente abbandonato. Il tutto si è concluso questa mattina, quando i carabinieri della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere hanno effettuato arresti tra le province di Caserta, Napoli, Frosinone e Latina.

Le manette sono scattate per 10 persone, accusate di detenzione e spaccio di stupefacenti. Durante le indagini gli inquirenti si sono serviti di intercettazioni telefoniche, oltre che di servizi di osservazione, pedinamento e controllo.

Nel corso dell’attività, durata quattro mesi, erano già stati eseguiti dieci arresti in flagranza di reato, tre provvedimenti di fermo del PM e due ordinanze di custodia cautelare in carcere, nonché recuperati e sottoposti a sequestro 123 grammi di eroina, 2 di cocaina e 3 di hashish.

CLICCA SULL’IMMAGINE PER GUARDARE IL VIDEO

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout