Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Politica > La Malfa: pressione fiscale e investimenti stanno a cuore ai (...)

La Malfa: pressione fiscale e investimenti stanno a cuore ai repubblicani

venerdì 19 marzo 2010, di redazione


GRAZZANISE - "Abbassare la pressione fiscale e incrementare gli investimenti (Scuola, Università, Ricerca...)", questa, in sintesi, la ricetta per l’Italia del Presidente del Partito Repubblicano, on. Giorgio La Malfa, giunto questo pomeriggio a Grazzanise per un breve incontro elettorale.
Ad accoglierlo erano il candidato del PRI alla Provincia, Enrico Petrella, l’altro esponente del partito ed assessore al comune di Grazzanise, Mario Cantiello, il sindaco Enrico Parente e alcuni esponenti dell’amministrazione.

Dopo il saluto di Cantiello e Petrella, l’on. La Malfa ha esordito dicendosi molto legato alla provincia di Caserta. Parlando della politica locale e nazionale ha spiegato che i repubblicani sono alleati del centrodestra e sostengono la candidatura di Zinzi alla presidenza della provincia. Inoltre hanno fiducia in Berlusconi, definito "uomo dell’economia" ma hanno a cuore due temi importanti come l’abbassamento della pressione fiscale e gli investimenti.
Poi una stoccata nei confronti dello stesso capo del governo: "Quando il premier dice che non lo lasciano lavorare - ha affermato La Malfa - c’è un elemento di verità ma vuol dire anche che fino ad ora non ha fatto nulla". Intrattenendosi più tardi con i simpatizzanti ha insistito ancora sul tema delle riforme che non sono state fatte.
Ha infine auspicato maggiore forza per il PRI pur nell’ambito dell’alleanza di centrodestra. "La lotta politica - ha concluso - è fatta per mettersi al servizio del Paese".

frates

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout