Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Sport > II Categoria: Il Grazzanise ne fa 9 e sale in testa alla classifica

II Categoria: Il Grazzanise ne fa 9 e sale in testa alla classifica

domenica 19 marzo 2023, di redazione


Come si fa a commentare una vittoria per 9-1? Non ci sono parole. Il Real Grazzanise ha fatto onore al suo appellativo sbancando il campo dell’altro Real, quello di Pignataro, un po’ meno regale del mazzonaro. Nove reti segnate da sette giocatori diversi, Abbate (2), Roncone (2), Salif, A. Parente, Luiso, Fontana e Di Martino, proiettano la squadra rossoblù in testa alla classifica per il contemporaneo turno di riposo dell’Academy San Nicola. Adesso la squadra di mister Cantiello è due punti sopra i rivali.

Il prossimo turno vedrà il Grazzanise riposare mentre il San Nicola ha un incontro sulla carta facile contro la penultima in classifica, il Volturnia Felix che anche oggi ha perso in casa contro l’Atletico Sparanise. Tuttavia è lecito sognare. Le partite vanno giocate.
La 23 giornata del campionato di II Categoria ha confermato quello che da parecchio tempo abbiamo constatato, cioè le lotte intestine del gruppo delle inseguitrici con i successi ora dell’una ora dell’altra e con un sostanziale immobilismo in classifica. Solo il Cellole riesce a emergere da questo gruppo consolidando il suo terzo posto.
In fondo alla graduatoria il Caianello ne prende otto anche dalla terzultima, l’Audax Dugenta, ma questa non è una novità.
Pareggio del Sacro Cuore in Prima Categoria e vittoria del Castel Volturno, primo in Promozione.
Per i risultati e le classifiche vedere qui.

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout