Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Politica > Pezzera: ’il primo cittadino ha divorato tutto’

Pezzera: ’il primo cittadino ha divorato tutto’

La questione-scrutatori infiamma la politica locale

sabato 16 maggio 2009, di redazione


Grazzanise - La scelta degli scrutatori per le prossime elezioni europee dà luogo alle prime polemiche e infiamma il week end. Sulla questione interviene con un comunicato il consigliere Raffaele Pezzera:

“Il padre-padrone della politica grazzanisana ha colpito ancora! Basterebbero queste poche parole per riassumere il nuovo editto scagliato dal primo cittadino: questa volta, ancora una volta, sulla scelta degli scrutatori per la prossima tornata elettorale europea.
Ancora una volta il primo cittadino è sceso nell’arena e ha divorato tutto ciò che c’era da mangiare. Ancora una volta ha preso lui tutta la parte migliore, accontentando con qualche osso i suoi fedeli sudditi, e sbattendo la porta in faccia a qualche consigliere di maggioranza e all’opposizione alla quale, in qualsiasi “normale” e democratica amministrazione comunale d’Italia, sarebbe spettata la scelta di qualche scrutatore.
Ma parlare di normale e di democratico in questo momento a Grazzanise è impresa ardua. Basti pensare che a capo dell’Amministrazione c’è colui che a cadenza mensile si trova coinvolto in vicende giudiziarie, frutto di denunce incrociate con dipendenti, vigili urbani, consiglieri e politici locali.
Basti pensare che a capo dell’Amministrazione c’è colui che sotto gli occhi di tutti gli italiani lanciò la fascia tricolore nel fango, offendendo il più importante simbolo della nostra nazione.
Con questa ulteriore prova di forza sulla scelta degli scrutatori il Sindaco ha ufficialmente aperto la campagna elettorale, per sé e per colui che sceglierà come prossimo candidato Sindaco. E pensare che manca ancora un anno. Chissà cosa sarà capace di combinare nei prossimi 365 giorni”.

Raffaele Pezzera
Consigliere Comunale

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout