Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Politica > Litorale Domizio e Regi Lagni. Dal Degrado ad opportunità di (...)

Litorale Domizio e Regi Lagni. Dal Degrado ad opportunità di sviluppo

Convegno con Stellato e Bassolino

domenica 21 marzo 2010, di redazione


CASTELVOLTURNO - Litorale Domizio Regi Lagni. Dal Degrado ad opportunità di sviluppo è il titolo del convegno che si svolgerà Martedì 23 marzo alle ore 17.30 presso l’Holiday Inn di Castel Volturno.
Moderatore dell’evento, organizzato dal Partito Democratico, sarà Enzo Iodice Coordinatore provinciale del PD, vi parteciperanno Alfonso Caprio, candidato a sindaco di Castel Volturno e a consigliere provinciale; Rosa Suppa ed Enrico Fabozzi candidati al Consiglio Regionale della Campania; Gianfranco Nappi Assessore regionale all’agricoltura, Giuseppe Stellato candidato a Presidente della Provincia di Caserta e Antonio Bassolino Presidente della Regione Campania.

Co.sta.

Rispondere all'articolo

 

3 Messaggi del forum

  • Salve,

    anche se non centra assolutamente nulla con l’articolo sopra, volevo segnalarvi questo evento avvenuto venerdì 19 e che è stato volutamente boicottato dalla redazione di questo sito!

    (leggete il link)

    Ciao, Jackdos

    Vedi on line : Zinzi icontra il ministro Matteoli a GRAZZANISE

    Rispondere al messaggio

    • L’utente è scorretto tre volte:
      1) non è il luogo in cui postare il suo commento
      2) cela la critica dietro l’anonimato
      3) Gli è stata già spiegata privatamente la ragione del supposto "boicottaggio" dovuto semplicemente a mancata conoscenza dell’"evento" a cui grazzaniseonline non è stato invitato.
      Sempre l’anonimo ignora (?) che l’arrivo di Zinzi a Grazzanise in altra data (13/3) è stato regolarmente riportato.
      Questo sport tutto locale della ricerca del dolo in ogni occasione non accenna a scomparire, anzi. Ma si sa, ognuno misura le azioni altrui col metro che conosce, per cui si deve arguire che se l’anonimo fosse il gestore di questo sito oscurerebbe tutti quelli che ritiene avversari. Invece lui, ed altri, conviene che stiano buoni, perché diamo e daremo voce a chiunque senza spirito di parte e senza censure. Per noi non esistono avversari politici (la politica non è il nostro mestiere), cerchiamo di rendere come meglio sappiamo un servizio a tutti, soprattutto a chi la pensa diversamente da noi. Se alcuni sono più visibili di altri non è per nostra scelta ma di chi ci invita o ci manda comunicati. Speriamo che sia chiaro una volta per tutte, anche per il sedicente Jackdos, il quale può verificare come il suo commento, pur non stando né in cielo né in terra, non è stato affatto censurato.

      La redazione

      Rispondere al messaggio

      • Non voglio imbattermi in una discussione inutile, ma voglio semplicemente informare i lettori che io ho segnalato questo articolo alla redazione il 21 Marzo e che nonostante mi abbiate risposto che non eravate a conoscenza della cosa non avete pubblicato nessuna notizia!

        Il mio obbiettivo era solo quello di informare!

        Ogniuno deduca quello che vuole!

        Ciao!

        Rispondere al messaggio


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout