Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Sport > Il Torneo dell’Amicizia si trasforma in una 24 ore di basket (...)

Il Torneo dell’Amicizia si trasforma in una 24 ore di basket amatoriale

mercoledì 11 luglio 2007, di redazione


Grazzanise - Fervono i preparativi in vista della 24 ore di Basket organizzata dalla società CMB Volturno Basket, guidata dal dott. Gennaro Tescione, e che avrà il suo svolgimento il 14-15 luglio 2007 in Via Montevergine, nello spazio antistante l’Asilo Comunale e la Scuola Media.

Un’apposita conferenza stampa è stata convocata per presentare la manifestazione. Si è assunto il compito di illustrare tutti gli aspetti tecnici e organizzativi Mimmo Petito dello staff di cui fanno anche parte Fabio Petrella, Franco Parente, Giampaolo Raimondo e Antonio Nardelli.

La manifestazione prevede la sfida tra due maxisquadre, ciascuna composta da 6 sottosquadre con minimo di 4 atleti con l’obbligo della presenza di una donna e di uno junior. Incontri 3/3 della durata singola di 25 minuti per un totale di 48 partite.

Ogni giocatore dovrà provvedere singolarmente alla sistemazione logistica per il riposo notturno. Nella struttura ospitante - palestra della Scuola Media - verranno sistemate delle brandine. Esiste la possibilità di montare, a richiesta, delle tende.

Saranno istituiti degli appositi spazi per il relax nei quali gli atleti potranno sostare nelle 24 ore. Sarà presente un servizio medico e informativo. Per la cena del sabato sera e per la colazione della domenica mattina saranno distribuiti dei ticket da utilizzare presso le strutture previste. Per ila giornata di domenica si potrà utilizzare il pranzo al sacco o servirsi presso il vicino fast-food a prezzi agevolati.

Un dettagliatissimo Regolamento sarà distribuito a tutti i partecipanti. Importante è il richiamo al buon comportamento, sia durante le gare che a riposo, in difetto del quale scatteranno delle penalizzazioni.

Durante la manifestazione ci saranno dei momenti di svago musicale. Radio Marte Stereo e il dj Mannillone assicureranno il servizio. Hanno assicurato il loro sostegno numerosi altri sponsor come Morico, Settimo Cielo, FiatAmica, Q8, RAS, Powerade, D’Abrosca, Minibasket, Lega Basket.

Ecco in dettaglio il programma della manifestazione:

giorno 14 luglio ore 15,00 - Raduno Atleti e consegna kit
ore 16,00 Inizio della 24 ore
ore 18,00 Radio Marte Show
ore 19,00 Minigare - Minibasket
ore 19,30 Cena con ticket
ore 20, 00 Radio Marte show
ore 00,00 Incontri notturni
giorno 15 luglio ore 07,00 Colazione con ticket
ore 07,30 Incontri diurni
ore 12,30 Pranzo a sacco
ore 16,00 Fine 24 ore
ore 16,30 Torneo Mini Basket
ore 18,00 Radio Marte show
ore 20,00 Premiazione

Portfolio

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout