Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Sport 2017/18  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Politica > Nuovi Orizzonti si prepara al comizio

Nuovi Orizzonti si prepara al comizio

Domani, in piazza Montevergine dalle 18.30, la lista di Conte presenta la nuova formazione e progetti

sabato 3 gennaio 2015, di Peppe Florio


GRAZZANISE – Nuovi Orizzonti dà appuntamento ai grazzanisani per il suo primo comizio pubblico in vista delle prossime elezioni. Domani sera, dalle 18.30 in piazza Montevergine, infatti, la civica guidata da Federico Conte, già in minoranza consiliare alle scorse elezione, presenterà la nuova formazione e i nuovi progetti.

Un gruppo, quello di Conte, che negli ultimi mesi ha perso pezzi pesanti come Giuseppe Raimondo e Marcello Vaio (mentre ancora poco chiara appare la posizione di Paolo Parente) che, se da un lato gli hanno nociuto in termini meramente numerici (si parla di circa 600 preferenze in 3, se il dato del 2010 è ancora valido), dall’altro potrebbe giocare a suo favore, dandogli la possibilità di presentarsi con nomi nuovi e di aprirsi ai neofiti.

La civica, comunque, non deve partire da zero. Oltre all’esperienza consiliare, l’impegno di Conte ha permesso, negli ultimi 2-3 anni, di legare al nome di "Nuovi Orizzonti" traguardi importanti, come l’istituzione del poliambulatorio Asl.

Peppe Florio

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout