Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Sport 2017/18  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Cronaca > La Teens Park ringrazia quanti hanno collaborato a ’Coriandoli su (...)

La Teens Park ringrazia quanti hanno collaborato a ’Coriandoli su Grazzanise’

martedì 4 marzo 2014, di redazione


Grazzanise - L’Associazione Teens Park comunica che in previsione di condizioni meteo sfavorevoli la festa prevista per oggi 4 marzo sarà spostata, per i più piccoli, nella casa parrocchiale (senza carro e senza bottari).
Il presidente ringrazia per il ‘grande sostegno’, i ragazzi dell’associazione e le loro famiglie, la protezione civile, i vigili e i ragazzi del bar Teo, ovvero i ragazzi che hanno creduto nel progetto "Bottari a Grazzanise" e che, con molta dedizione e sacrificio, hanno lavorato per portare questo sogno a Grazzanise.
Ringrazia don Giuseppe Lauritano, il Forum dei giovani, la masseria Caianiello per l’ospitalità e per il carro. Inoltre vanno ringraziati i ragazzi di Macerata che hanno suonato, per essere stati disponibili a insegnare come si suona e come si sfasciano le botti e tinelle. Grazie a Francesco Petrella per aver portato questa bellissima forma di cultura popolare a Grazzanise. Il presidente A. Nardelli spera che possa, con modifiche di stile e accorgimenti tecnici musicali, determinare l’inizio di qualcosa di specificamente grazzanisano. Infine si dichiara orgoglioso di aver fatto il possibile per animare le feste di carnevale.

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout