Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Sport 2017/18  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Teatro > “Il teatro delle folli idee” omaggia Massimo Troisi

Un salto nella comicità partenopea, oggi e domani sera

“Il teatro delle folli idee” omaggia Massimo Troisi

Il gruppo per la quarta volta in scena con due serate dedicate al comico napoletano

venerdì 23 settembre 2011, di redazione


Grazzanise - E’ a Massimo Troisi che “Il teatro delle folli idee” ha voluto dedicare il suo quarto spettacolo, con due uscite pubbliche, che, per la prima volta dalla nascita del gruppo di teatro interno all’associazione, vedrà coinvolta anche la frazione di Brezza.
Lo spettacolo – incluso nel calendario di eventi “Giovani al sole”, redatto in collaborazione con l’amministrazione comunale e, in modo particolare, al consigliere alle politiche giovanili Davide Massaro- sarà messo in scena per la prima volta questa sera stessa, dalle 21 all’interno della sala consiliare del comune di Grazzanise, che sarà la prima location al coperto per un gruppo di teatro che ha fatto delle strade e dei luoghi aperti – e questa è stata una novità per Grazzanise - il proprio palcoscenico ideale.
Il tributo a Troisi sarà poi replicato domani sera, sempre a partire dalle 21, in piazza San Martino, nella frazione di Brezza. In entrambi i casi, per più di un’ora, sarà ripercorso - attraverso la messa in scena degli esilaranti sketch del trio comico “La Smorfia”, di poesie e la proiezione di filmati, interviste e spezzoni di film – la grandiosa, per quanto breve carriera, di questo genio comico napoletano, scomparso, all’età di soli 41 anni, 17 anni fa.
Uno spettacolo da non perdere, dunque, quello che i giovani della “Teens’Park” hanno intenzione di proporre; un’occasione ideale per ricordare tutti insieme un grande rappresentante della vera Napoli.

Ufficio stampa AGC “Teens’Park Grazzanise”

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout