Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Sport 2017/18  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Servizi > Tornano i servizi specialistici a Grazzanise?

Tornano i servizi specialistici a Grazzanise?

mercoledì 1 giugno 2011, di redazione


Grazzanise - Raccolta firme, manifesti, comunicati si sono succeduti negli ultimi tempi per scongiurare, prima, la chiusura degli uffici ASL e reclamare, poi, il reintegro dei servizi soppressi. Adesso qualcosa si muove nell’ambito dell’ASL.
In risposta alle richieste pervenute da più parti, dai comitati civici alle forze politiche, ai singoli cittadini, questa mattina il dott. Vincenzo Caporale, direttore sanitario del distretto 23, e la dott.ssa Anna Russo, accompagnati dal dipendente Raffaele Pezzera, hanno fatto una ricognizione presso studi medici del paese per acquisire eventuali disponibilità ad ospitare nuovamente gli specialisti dell’Asl.
Al momento è il dott. Gennaro Tescione ad aver messo a disposizione il proprio studio e a partire dalla metà di questo mese cominceranno a funzionare i servizi di Cardiologia e di Neurologia. Non sono ancora noti i giorni di presenza dei medici specialisti.
In un prossimo futuro si spera di avere il servizio di Dermatologia.

Tutto ciò in attesa di provvedimenti da parte del Comune circa l’eventuale messa a disposizione di locali idonei.
Intanto salutiamo con soddisfazione questo primo passo in direzione del soddisfacimento delle esigenze della cittadinanza.

frates

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout