Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Politica > Senso Civico: presto incontro con gli operatori economici

Senso Civico: presto incontro con gli operatori economici

Solo chi vive le difficoltà del momento economico può individuare le esigenze

mercoledì 5 novembre 2014, di Peppe Florio


GRAZZANISE – Senso Civico incontra i commercianti e artigiani: cominciano a velocizzarsi i tempi della politica locale e i vari gruppi iniziano a scoprire le proprie carte una dopo l’altra. In seno alla già avviata attività di ascolto dei cittadini e in linea con il percorso di redazione partecipata del programma, infatti, il comitato avvierà una serie di incontri con i principali attori della vita sociale ed economica di Grazzanise.

Intendiamo, in realtà, anticipare il modello partecipativo dell’esperienza amministrativa, primo punto del programma presentato la settimana scorsa, coinvolgendo in tempi strettissimi tutti i piccoli imprenditori del territorio quali commercianti ed artigiani” comunicano da Senso Civico. Secondo i membri del comitato, infatti, solamente chi sta vivendo sulla propria pelle le difficoltà del momento economico può individuare le esigenze e le difficoltà e farsi portatore di idee e proposte. “Per cui inviteremo personalmente questi attori a partecipare ad un primo incontro” fanno sapere dall’ufficio stampa.

In seguito, le istanze raccolte verranno elaborate e condivise con operatori economici e cittadini e rese punti cardine del programma.

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout