Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Politica > La politica di nuovo in fermento: Parente ritira le dimissioni e N.O. si (...)

La politica di nuovo in fermento: Parente ritira le dimissioni e N.O. si appresta a lasciare

mercoledì 30 maggio 2012, di redazione


Grazzanise - La voce si è diffusa in un baleno. Mentre tutti si chiedevano quando sarebbe stato nominato il Commissario prefettizio (o i Commissari) il sindaco Pietro Parente ritirava le proprie dimissioni, nell’ultimo giorno utile. Dimessosi, infatti, il 10 maggio, aveva venti giorni di tempo per ripensarci. E lo ha fatto prendendo tutti in contropiede.

Quale sia il motivo di questa mossa al momento ci sfugge. Una sola cosa è certa. Pietro Parente non può rientrare nella pienezza dei suoi poteri, non ha più i consiglieri di maggioranza e con ogni probabilità stasera non ci saranno neppure più i consiglieri di minoranza. Infatti dopo questo dietrofront la lista Nuovi Orizzonti si trova costretta a fare una contromossa. Vedremo come e quando.

Ricordiamo che Parente si era dimesso insieme al suo gruppo dopo le dimissioni di Parente padre e le successive della consigliera C. Argenziano in conseguenza delle rivelazioni sull’inchiesta che vedeva investito l’ex sindaco.

Intanto si apprende da fonti giornalistiche (Noi Caserta) che il Riesame avrebbe accolto la richiesta di arresto avanzata dal PM a carico di Enrico Parente e che l’ordinanza di custodia sarebbe stata congelata.

frates

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout