Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Sport 2017/18  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Sport > Un Grazzanise poco Real

Un Grazzanise poco Real

domenica 17 gennaio 2010, di redazione


Che ne è del Real Grazzanise, la squadra che tra campionato e coppe aveva messo tutti in riga, compresa quella che oggi comanda la classifica?
Dopo il pareggio interno di domenica scorsa ecco la seconda sconfitta del campionato rimediata nientemeno che contro l’ultima classificata, la Maddalonese, che ha la peggiore difesa del girone e che grazie alla vittoria di oggi scala in classifica e fa un favore ai cugini del Real Maddalonese. Che cosa sta accadendo alla squadra rossoblù? Chi la dirige e soprattutto chi l’allena deve trovare al più presto la risposta e i rimedi. Domenica c’è un’altra gara abbordabile sulla carta contro la Polisportiva Curti, oggi in fondo alla classifica. Un’occasione da non perdere assolutamente. Da parte sua il Real Maddalonese ha rifilato 6 gol al Casale di Teano che fino ad oggi ne aveva subito 7 in tutte le partite giocate. Questo la dice lunga, se ancora ce ne fosse bisogno, sulla forza della squadra galatia che nelle due ultime gare ha superato e lasciato al palo il Grazzanise che ora è a cinque punti. Nel suo palmarès c’è una sola sconfitta, subita proprio sul campo delle Grazie, e un solo pareggio. Un ruolino di marcia niente male.

Nel girone B il Cancello Arnone ottiene una bella vittoria contro il Teverola che perde la seconda posizione e non approfitta del riposo dell’Arzano. La squadra cancellese, dunque, riesce a non farsi risucchiare dalla parte bassa della classifica. Avanzano intanto il Melito e il Villa di Briano, vittoriose entrambe in trasferta, e vanno ad occupare la seconda posizione. Le perdenti si trovano adesso nelle posizioni di coda dove solo il Casale ha dato segni di vita col pareggio contro l’Hinterland.

Nel Volley, in prima divisione femminile, il Massaro Grazzanise incorre nella settima sconfitta ad opera della sua coinquilina, la Folgore Vairano, che con la conquista della posta lascia la squadra mazzonara da sola in fondo alla classifica.
In seconda divisione nuova vittoria, invece, dell’ASD Grazzanise in casa della Pallavolo Calvi Risorta.

frates

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout