Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Sport > La giornata sportiva: le squadre di Grazzanise vincono ancora

La giornata sportiva: le squadre di Grazzanise vincono ancora

domenica 13 dicembre 2009, di redazione


Nel girone A della Seconda Categoria il Real Grazzanise ha ripreso la sua marcia vittoriosa a spese della Sannicolese, dopo la battuta d’arresto di domenica scorsa. Adesso la squadra rossoblù guida la classifica con 18 punti, seguita come un mastino dal Real Maddalonese che non sbaglia un colpo.
Sale alla terza posizione la Virtus Talanico che è andata a vincere a Calvi Risorta.
Appaiono invece ridimensionate la Sannicolese, che alterna vittorie e sconfitte, e il Casale di Teano, alla sua quarta sconfitta consecutiva. E’ alla sua prima vittoria, invece, il Real Pignataro che lascia l’ultima posizione, occupata ora dalla Polisportiva Boys Curti.

Nelgirone B il Real Cancello Arnone rimedia la sua seconda sconfitta in campionato in casa dell’Olympos, squadra che navigava in fondo alla classifica con una delle difese più perforate.
Da oggi condivide questo primato negativo la Virtus Frignano con appena due punti e 23 gol al passivo, avendone presi 6 a Melito.

In testa alla classifica si piazza la Vollese in un girone che non vede squadre dominatrici assolute ma squadre che mostrano un andamento alterno.

Se si comparano i due gironi si osserva come tra la prima del girone A (Grazzanise) e la prima del girone B ci sono 6 punti di differenza. Inoltre le prime cinque del girone A assommano 69 punti rispetto ai 56 delle corrispettive del girone B.
Un’altra curiosità è rappresentata dal fatto che la Vollese capeggia il proprio girone con appena 8 gol fatti e altrettanti subiti, mentre il Grazzanise ne ha segnati 17 subendone 7.

Per quanto riguarda il Volley, in II Divisione femminile l’ASD Grazzanise è andato a vincere a Gricignano. E’ la terza vittoria su cinque incontri. Una bella differenza rispetto ai risultati dell’anno scorso.
Al momento non è pervenuto il risultato del Massaro Grazzanise che è ultimo nel girone di I Divisione.

frates

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout