Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Politica > Nuove adesioni al PDL

Nuove adesioni al PDL

lunedì 9 novembre 2009, di redazione


Grazzanise - Riceviame e pubblichiamo il seguente comunicato dal circolo PDL:

Si rende noto che il consigliere comunale di opposizione, Giovanni Leuci, aderisce ad “Il Popolo della Libertà”, assicurando il suo contributo alla crescita e all’affermazione del nostro movimento politico, condividendo in pieno i nostri progetti a qualsiasi livello politico-istituzionale.

Si ribadisce la presentazione, a livello comunale, della lista politica avente il simbolo de “ Il Popolo della Libertà “, con candidati esenti da problemi giudiziari, e l’adesione alla “Stazione Unica Appaltante” quale primo punto del programma.

In riferimento alla costituzione della lista per le amministrative, in via di definizione, si comunica che il coordinatore cittadino ha chiesto e ottenuto la totale disponibilità alla candidatura come consiglieri comunali di: Enrico Caianiello, Alessio Cantiello, Federico Conte, Antonio D’Abrosca, Benito Di Stasio, Vito Gravante, Gaetano Petrella, Antonio Raimondo e Marcello Vaio.

Si conferma la piena disponibilità ad altre persone, convergenti con il nostro progetto politico, privi di inutili e deleteri personalismi.

Ufficio Stampa PDL Grazzanise

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout