Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Cronaca > Ritorna l’Italcaccia a Grazzanise

Ritorna l’Italcaccia a Grazzanise

venerdì 21 ottobre 2016, di redazione


Ritorna a Grazzanise il Circolo Italcaccia. Domenica mattina, lungo via S.Andrea, in aperta campagna, i componenti dell’associazione che si occupa della difesa dell’ambiente, terranno una manifestazione per inaugurare l’inizio delle loro attività sul territorio mazzonaro.

Continueremo tenacemente, - ha dichiarato Mattia Parente, uno dei promotori dell’Italcaccia, - nonostante le tante calunnie ed i procedimenti giudiziari, subiti e vinti, ad operare per contrastare i bracconieri, non gli onesti cacciatori."

"Abbiamo finalmente riportato il Circolo nel nostro paese: ci siamo riusciti, - ha aggiunto Parente, - anche grazie a Luigi Improda e Giacomo Vale, rispettivamente presidenti provinciali di Napoli e Caserta, grazie a Pasquale Gionti, responsabile del ramo ittico dell’italcaccia Caserta, ai due nuovi soci, Francesco Valletta e Raffaele Natale, e a Gennaro De Felice, di Sparanise, con il quale ho condiviso momenti di sofferenza, ma insieme abbiamo sempre avuto fiducia nella giustizia”.

Sarà in piazzetta Roma, a pochi passi dalla chiesa Annunziata, la sede che ospiterà il nuovo Circolo dell’Italcaccia di Grazzanise.

Co. Sta.

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout