Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Politica > Grazzanise, Feole: "E’ necessario l’impegno di tutti per far ripartire la (...)

Grazzanise, Feole: "E’ necessario l’impegno di tutti per far ripartire la città"

venerdì 8 marzo 2013, di redazione


Caserta - "La decisione del ministero dell?intero di procedere allo scioglimento del comune di Grazzanise per infiltrazioni, è l?ennesima brutta pagina di cronaca che segniamo a carico di questo territorio e della nostra provincia". E’ il commento di Ludovico Feole, segretario provinciale ff del Pd Caserta.

"Restiamo in attesa di leggere nel dettaglio le motivazioni che hanno portato alla decisione del Ministro di commissariare il comune retto da una giunta di centro destra ma non possiamo non cogliere l’aspetto deleterio che ha sull’immagine della nostra terra.

Come rappresentante del Partito Democratico ho la speranza che questo scioglimento diventi occasione di rilancio del comune di Grazzanise e che segni un vero cambiamento nel modo di gestire della città. In questi anni ci sono state troppe vicende oscure, non solo nella vita politica ed amministrativa del comune, che hanno reso inevitabile la scelta del governo. Ora tutti i cittadini di Grazzanise sono chiamati a un vero sforzo comune per far ripartire la città, libera da qualsiasi tipo di condizionamento".

Co. Sta.

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout