Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Politica > Il Ministero dice si allo sportello automatico esterno all’ufficio postale (...)

Il Ministero dice si allo sportello automatico esterno all’ufficio postale di Santa Maria la Fossa

venerdì 8 giugno 2012, di redazione


Grazzanise - Le sezioni politiche locali devono riprendersi il ruolo di intermediari tra le urgenze del territorio e le strutture governative adibite a soddisfarle.

Seguendo questo pensiero, il circolo “Futuro e Libertà Grazzanise”, lo scorso 6 aprile aveva segnalato al Ministro dello Sviluppo Economico Dott. Corrado Passera, l’assenza di uno sportello automatico esterno all’ufficio delle Poste Italiane di Santa Maria la Fossa, richiedendone congiuntamente l’istallazione, a nostro parere indispensabile per attuare a pieno la manovra “Salva Italia” (stipendi, pensioni e compensi vari di importo superiore a mille euro, debbono essere erogati con strumenti di pagamento elettronici bancari o postali ).

Siamo felici di comunicare che il Ministero ha risposto positivamente alla nostra richiesta assicurandoci che “l’istallazione dello sportello è stata inscritta nel piano di interventi 2012 e si procederà previa verifica della fattibilità tecnica”.

Questo episodio dimostra come i partiti, se davvero interessati a venire incontro alle esigenze del territorio, possono ancora dare molto ai cittadini!

Uffficio Stampa FLI

Documenti allegati

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout