Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Cronaca > Santa Maria La Fossa - Nonno Sebastiano compie i suoi primi cento (...)

Santa Maria La Fossa - Nonno Sebastiano compie i suoi primi cento anni

sabato 10 dicembre 2011, di redazione


Santa Maria La Fossa – ‘Zio’ Sebastiano Russano ha spento le sue prime cento candeline. Nato il 9 dicembre del 1911, coniugato con Immacolata Grasso (venuta a mancare nel marzo del 1996), nonno Sebastiano ha al suo attivo 8 figli (6 maschi e 2 femmine), 24 nipoti e 35 pronipoti. Ha raggiunto la sua veneranda età essendo ancora attivo, autonomo e lucido. Il segreto della sua longevità sicuramente è da ricercare in una vita sana, una dieta equilibrata e tanto lavoro in campagna come bracciante agricolo.
L’amministrazione comunale ha inteso rappresentare i più vivi sentimenti di stima consegnando a zio Sebastiano una targa a ricordo dell’ avvenimento. “Esprimo a nome mio personale e di tutta l’amministrazione comunale, ma interpreto senz’altro anche i sentimenti dell’intera cittadinanza, i miei più vivi auguri per il traguardo raggiunto da zio Sebastiano. In particolar modo mi sento onorato di aver potuto come sindaco festeggiare questo avvenimento straordinario, tenuto conto dei forti sentimenti che mi legano alla famiglia Russano”, ha dichiarato il sindaco Antonio Papa.

Co.Sta.

Grazzaniseonline si associa all’Amministrazione e ai cittadini di S. Maria la Fossa nel formulare i più cordiali auguri a nonno Sebastiano.

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout