Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Cronaca > Droga per conto dei Belforte: in manette Bruno

Droga per conto dei Belforte: in manette Bruno

Il 31enne, ricercato da fine novembre, trovato in una casa a Sant’Agata dei Goti

sabato 13 dicembre 2014


MARCIANISE – E’ stato catturato, dai Carabinieri della locale Compagnia, Aniello Bruno, 31enne affiliato al clan camorristico marcianisano dei “Belforte”. L’uomo era irreperibile dallo scorso 27 novembre, allorquando gli agenti della Polizia di Stato di Caserta, lo avevano ricercato per notificargli un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Napoli - Sezione Riesame. Nella tarda serata di ieri, la svolta.

I militari dell’arma di Marcianise, a conclusione di mirate attività info-investigative, lo hanno localizzato in un’abitazione di Sant’Agata dei Goti, nel beneventano. Immediatamente è scattato il piano per la cattura. I carabinieri hanno prima cinturato l’edificio e, subito dopo, fatto irruzione nell’abitazione dove il 31enne si nascondeva. All’atto della cattura si trovava in compagnia della madre e di altre due donne, proprietarie dell’abitazione.

Bruno, vistosi braccato, nel tentativo di sottrarsi all’arresto, ha fornito false generalità. Naturalmente a nulla è valso poiché riconosciuto dai carabinieri. L’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Napoli Secondigliano. Le due donne, proprietarie dell’abitazione dove si nascondeva, sono state deferite in stato di libertà per favoreggiamento personale.

Il 31enne risulta affiliato al clan camorristico Belforte di Marcianise almeno dal 2006, dai tempi cioè dell’operazione “Officina del crimine” e per conto del clan si occupa del traffico di stupefacenti.

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout