Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Sport > Il Real Grazzanise perde lo scontro diretto

Il Real Grazzanise perde lo scontro diretto

domenica 14 marzo 2010, di redazione


L’odierna giornata calcistica ha fatto vedere un rivolgimento generale nella classifica del girone A di II categoria con sorpassi che hanno caratterizzato tutta la parte centrale. Solo in coda e soprattutto nei primi due posti le posizioni sono rimaste inalterate.

Quello che si temeva, per il Real Grazzanise, è accaduto. Infatti la squadra rossoblù è uscita sconfitta per 2-0 dal campo del Real Maddalonese nell’anticipo di sabato. Anche le Grazie, dunque, hanno dovuto inchinarsi di fronte alla forte capolista che vede tutti dall’alto in basso con le sue 15 vittorie, un pareggio e una sola sconfitta (peraltro patita a Grazzanise) e con i suoi 54 gol fatti e 19 subiti.

Adesso il distacco tra le due squadre è di otto punti, pressocché incolmabile viste le forze in campo e il ruolino di marcia della prima. Il secondo posto appare comunque abbastanza al sicuro (la terza classificata è sette punti dietro) e potrà essere buono per un eventuale ripescaggio per la 1° categoria.

A questo punto si tratta di raccogliere le forze fisiche e psichiche e dare tutto nella partita di ritorno della semifinale di Coppa Campania per cercare di ribaltare il risultato dell’andata (1-0). La gara sarà disputata mercoledì 24 marzo allo stadio Massaro.

Nel girone B tutto come prima con il Cancello Arnone che ha impattato sul proprio campo con la Vollese.

frates

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout