Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Politica > De Luca a Grazzanise per parlare di agroalimentare e filiera (...)

De Luca a Grazzanise per parlare di agroalimentare e filiera bufalina

Appuntamento con i democrat del Basso Volturno il 27 gennaio alle 15.30 nell’aula consiliare

venerdì 16 gennaio 2015, di Peppe Florio


GRAZZANISEVincenzo De Luca sarà a Grazzanise il prossimo 27 gennaio alle 15.30 nell’aula consiliare di piazza Montevergine: il candidato alle primarie del Partito Democratico (finalizzate a scegliere il leader del centrosinistra campano in vista delle regionali) incontrerà in quell’occasione i responsabili dei circoli democrat del Basso Volturno.

L’incontro verterà sui progetti per il rilancio del settore agroalimentare e della filiera caseario-bufalina che il sindaco di Salerno intenderebbe attuare qualora l’esito delle primarie dovesse vertere a suo favore e qualora, successivamente, anche le urne dovessero dare ragione al centrosinistra. Oltre al candidato, dovrebbe essere prevista la presenza di altri membri di spicco del Pd regionale.

Tutto confermato per le primarie, previste per l’1 febbraio prossimo, anche se tocca aggiungere un nuovo nome ai candidati: nelle ultime ore, infatti, ai nomi dell’europarlamentare Andrea Cozzolino, di De Luca e della senatrice Angelica Saggese, si è aggiunto quello di Gennaro Migliore, il deputato napoletano eletto in quota Sel nel 2013, partito con il quale è stato anche capogruppo alla Camera, per poi annunciare, dopo l’addio ai vendoliani e la fondazione di “Libertà e Diritti-Socialisti europei", la propria adesione al Pd di Renzi nell’ottobre dello scorso anno.

Qualunque sarà l’esito, tocca registrare l’assenza di casertani dall’elenco dei candidati, attualmente costituito da 2 salernitani e 2 napoletani.

Peppe Florio

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout