Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Politica > Raimondo risponde a Parente

Raimondo risponde a Parente

Un comunicato del consigliere provinciale socialista

mercoledì 14 maggio 2008, di redazione


Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa:

"In relazione all’articolo uscito domenica 11 maggio, circa la questione della discarica di Ferrandelle ed in particolare circa le dichiarazioni del sindaco di Grazzanise, Enrico Parente, che parlando di “grandi colpe nell’organo provinciale”, ha dichiarato che “i socialisti locali chiedono solo voti e non danno niente in cambio” e che “avrebbero meritato 500 calci nel sedere”, il capogruppo del partito socialista alla Provincia, Giuseppe Raimondo, precisa che i 500 voti ottenuti a Grazzanise dai socialisti sono il frutto di un lavoro politico serio e leale, avviato da anni, che si è concretizzato con una serie di interventi sia da parte della Regione, che della Provincia a favore delle popolazioni dell’area e che alle elezioni politiche il partito è stato premiato, per queste iniziative, dal voto dei grazzanisani.
Per quanto riguarda la nota vicenda del sito di Ferrandelle, ricordo, inoltre, a chi ha corta memoria, che il sottoscritto e tutto il partito socialista aderirono all’ordine del giorno del Consiglio provinciale sulla questione rifiuti, perché lo stesso prevedeva che la discarica sarebbe servita solo a contenere i rifiuti della provincia di Caserta e che avrebbe ospitato un tonnellaggio inferiore a quello previsto dal progetto iniziale.
Tematiche sulle quali ci fu l’assenso dei rappresentanti del commissariato. Non è colpa, quindi, dell’organismo provinciale se la sua decisione è stata disattesa dal commissariato di governo per l’emergenza. Per cui i successivi avvenimenti non sono da attribuire alle forze politiche della maggioranza provinciale ed in particolare al partito socialista. Tutte ragioni che, comunque, il sottoscritto illustrò in occasione di una conferenza stampa presso la sezione locale del Ps a marzo scorso ed alla quale il sindaco Parente non partecipò, nonostante l’invito rivolto a tutti gli organismi istituzionali dell’area.

Il consigliere provinciale e capogruppo del Ps
Giuseppe Raimondo"

Comunicato stampa

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout