Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Politica > PD: si passi la mano!

PD: si passi la mano!

martedì 25 ottobre 2011, di redazione


Relativamente alla vicenda che vede coinvolti ben 13 persone, tra cui amministratori di Grazzanise ancora in carica, colpite da avviso di garanzia, il circolo del PD “N. Iotti”, fermo restante la presunzione di innocenza fino all’ultimo grado di giudizio, ritiene quale atto politico doveroso, le DIMISSIONI dell’Amministrazione Parente.

Decine sono stati gli interventi e gli appelli fatti da più patri sulla questione degli autovelox, ma al solito, i cittadini sono stati tartassati anziché ascoltati. Ascolto non significa soltanto assimilazione degli stimoli acustici ma, nello specifico, soddisfare le istanze del popolo. La questio è di particolare gravità e perciò noi rivolgiamo un appello affinché gli indagati politici (attualmente in amministrazione) diano prova della loro innocenza nello svolgimento del processo, senza LEDERE L’IMMAGINE DEL PAESE.
Cosa si penserà di Grazzanise urtato così brutalmente da tanti e mortificanti avvisi di garanzia? Se la politica è realmente quell’arte, posta in essere per amore del Popolo Sovrano, vi invitiamo a lasciare la mano a chi oggi può vantare una reputazione politica rispettabile, che Grazzanise assolutamente merita.

Esimio Dott. Enrico Parente è faticoso, ormai credere, anche per le persone più “genuine”, in una sua amministrazione della res pubblica, trasparente e ossequiosa della legge. Fino a quando potrà urlare all’errore o al complotto giudiziario/politico? La invitiamo a risparmiarci la pietosa difesa del fumus persecutionis, non Le crede più nessuno!!
In fine, ma non certo di secondaria importanza, esprimiamo fiducia nell’operato delle forze dell’ordine e della Magistratura che, con il loro laborioso impegno, portano alla luce quanto di sbagliato e forse di illegale esiste.

Il Coordinatore Cittadino
Roberto Cosimo PARENTE

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout