Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Politica > Il PD risponde a D’Elena

Il PD risponde a D’Elena

lunedì 18 gennaio 2010, di redazione


GRAZZANISE - Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota del Circolo del Partito Democratico:

I dirigenti e gli iscritti della sezione del Partito Democratico di Grazzanise intendono esprimere la vicinanza e la solidarietà all’avv. Paolo Parente, coordinatore della sezione, e alla sua famiglia in seguito alle accuse gratuite ed infamanti rivoltegli dal geom. Domenico D’Elena aspirante candidato sindaco per la lista civica “Campi Stellati” durante il comizio del 17/01/2010, durante il quale è andato a scomodare in modo squallido anche i defunti.

I dirigenti del Partito Democratico sottolineano che i toni usati fanno emergere la poca affidabilità del geom. D’Elena e la mancanza di argomenti e di un progetto politico e la labilità mnemonica del soggetto che nell’accusare gli altri di continui cambi di casacche politiche dimentica e non ricorda ai cittadini i suoi trascorsi e le sue continue piroette (chissà con quale tornaconto personale) in ultimo quando nel 2008 mentre era membro di un organo direttivo nazionale della tanto (ora) decantata Democrazia Cristiana, alleata del centrodestra alle elezioni politiche dello stesso anno, si candidava per il senato nelle liste dell’Italia dei Valori alleata del Centrosinistra.

Portano a conoscenza del geom. D’Elena che l’avv. Paolo Parente è residente ed è iscritto nelle liste elettorali del comune di Grazzanise, non come qualche candidato della lista Campi Stellati nelle elezioni amministrative 2005 che era residente fuori paese e che servì solo come riempitivo per la lista, indice già all’epoca, a nostro avviso, della poca fiducia che i cittadini hanno verso il soggetto capolista.

Al geom. D’Elena intendiamo precisare che in un partito le candidature le decidono gli organi dirigenti e che lui è la persona meno adatta a suggerire chi sarà il candidato del Partito Democratico sia perché a causa dei suoi continui cambi di casacca ha scarsa cultura partitica, sia perché la sua azione è mossa da rancori personali, sfociati anche in rissa, e anche perché i dirigenti del PD locale mai hanno pensato di costituire una lista comprendente il sig. D’Elena Domenico o qualcuno dei suoi candidati.

Al geom. D’Elena consigliamo in conclusione di piantarla con minacce velate e non, che sfociano nel ridicolo e nella paranoia, anche verso le Autorità ecclesiastiche del nostro paese perché nessuno, in un paese democratico, può porre limite alle libertà personali e di frequentazione degli altri.

In conclusione si consiglia al geom. D’Elena di guardare la pagliuzza nel proprio occhio (anche se non sa quanto grande sia) prima di guardare la trave nell’occhio altrui.

I DIRIGENTI DEL PD-GRAZZANISE

Rispondere all'articolo

 

1 Messaggio

  • Il PD risponde a D’Elena

    26 gennaio 2010 12:06, di Raimondo Giovanni (Tip.)
    Con rammarico constato che solo il PD ha preso la difesa dei preti contro le fandonie dette dal Geom. D’Elena nel suo comizio del 17/1/2010. Contro un sacerdote sono state dette cattiverie gratuite e menzogne da cervello senza luce. Daltra parte se per prino il Signore fu perseguitato, maledetto, condannato, umiliato e crocifisso. E poi furono calunniati gli apostoli dagli scribi (gli intelettuali), dagli anziani (persone giudiziose) e i sacerdoti del tempio (persone di tutti i culti) non sorprende che anche i sacerdoti siano oggetto di vili diffamazioni. I sacerdoti parlano alle coscienze non ai gruppi politici sapendo perfettamente che il loro campo è la formazione delle coscienze, mentre la politica compete ai laici. Geom. D’Elena non prestare la voce a satana contro i sacerdoti che sono il suo obiettivo principale perché con la loro mediazione gli impediscono di portare innumerevoli anime nell’inferno eterno.

    Rispondere al messaggio


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout