Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Politica > Raimondo: "un passo indietro per il bene del paese"

Raimondo: "un passo indietro per il bene del paese"

Con un pubblico manifesto l’ex consigliere provinciale comunica il ritiro della candidatura a sindaco di Grazzanise

domenica 14 febbraio 2010, di redazione


Ci sono in politica scelte che pesano. Difficili da compiere. A volte dure. Ma la volontà di fare bene nell’interesse del nostro territorio non può essere legata a sterili logiche di parte né alla voglia di andare avanti nonostante tutto e tutti. Ecco perché oggi, anche se con difficoltà, scelgo di fare un passo indietro e di ritirare sin da subito, la mia candidatura a sindaco di Grazzanise.

La verità è che nella confusione totale della nostra politica, sono stato il primo a credere che un’altra Grazzanise era possibile ed ho accettato, con un gruppo di validi nostri concittadini, di essere in prima linea da subito senza aspettare giochi di potere.

Ebbene ancora una volta ci è apparso che la volontà di pochi non può molto contro la caparbietà di chi si crede padrone di questa città. Per cui, lasciando da parte ogni pur sana ambizione, scegliamo oggi di rivedere ogni cosa e di costituire un fronte unico contro lo strapotere.

Scegliamo di unire le nostre forze alle altre energie positive di Grazzanise e di optare per un’unica, ampia coalizione che sappia far fronte comune contro chi crede di governare la nostra città come fosse una cosa di famiglia.

"Grazzanise Libera" conclude, dunque, qui la sua esperienza autonoma ringraziando tutti quanti ci hanno sostenuto e ci saranno vicini nella nostra comune battaglia per far sì che Grazzanise torni alla sua gente.

Giuseppe Raimondo

Co.sta.

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout