Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Sport > Il S. Maria la Fossa si conferma una macchina da gol

Il S. Maria la Fossa si conferma una macchina da gol

lunedì 7 aprile 2014, di redazione


Non si arresta la marcia del Santa Maria la Fossa che continua a macinare vittorie, spesso con punteggi tennistici, nel girone A del campionato di II categoria. Nella 21^ giornata ha rifilato nove, si avete letto bene, nove reti alla malcapitata Polisportiva Sannicolese, con due triplette di Angelo Parente e Mario Raimondo, e una doppietta di Ferdinando Parente, e grazie alla concomitante giornata di riposo toccata all’Albanova, consolida il suo primato a un passo dalla vittoria finale.
Sono 14 i punti di distacco sulla seconda classificata che pure non scherza quanto a risultati. Ma la squadra volturnina sta andando al di là di ogni pronostico e di ogni record.
Su venti partite giocate ha ottenuto 19 vittorie e un pareggio in casa della seconda. Se non è record questo, per tutte le categorie!
Suscita stupore anche il bottino delle reti realizzate: 69 fino ad oggi, con una media di 3,45 a partita, e appena 10 subite, numeri che fanno della squadra di Roberto Martino un vero e proprio rullo compressore. Protagonisti di questa vendemmiata sono proprio A. Parente (28) e il ’vecchio’ M. Raimondo (16), ma naturalmente tutta la squadra va elogiata per quello che sta facendo, forte in attacco, impenetrabile in difesa. Ce la metterà tutta per confermare nelle ultime gare primato e record e per coronare con la promozione i Prima Categoria questa eccellente stagione. Per i risultati vedi qui

frates

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout