Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Politica > La lista Nuovi Orizzonti apre ai giovani

La lista Nuovi Orizzonti apre ai giovani

lunedì 12 aprile 2010, di redazione


GRAZZANISE - Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa:

"La lista civica Nuovi Orizzonti incrementa il proprio impegno sul territorio con la formazione di un Movimento Politico Giovanile. L’obbiettivo del gruppo, presieduto dal consigliere di opposizione Federico Conte, è quello di informare e formare la cittadina, con particolare attenzione alla classe giovanile, relativamente alla vita amministrativa di Grazzanise.
Il comitato nasce, inoltre, con lo scopo di accostare le nuove generazioni al mondo della politica locale mediante un’impostazione meritocratica: dando loro un RUOLO che sia oggi attivamente operativo, nella consapevolezza delle problematiche e delle criticità del nostro territorio, domani prospetticamente teso verso una cosciente gestione in prima linea dello stesso.
Tutte le attività del gruppo - e di proposizione e di critica- saranno coadiuvate e supportate dai consiglieri di opposizione della lista civica Nuovi Orizzonti.
Il comitato invita pubblicamente i giovani grazzanisani che condividono le finalità e i propositi di questo gruppo a prenderne parte attivamente."

Rispondere all'articolo

 

2 Messaggi del forum

  • La lista Nuovi Orizzonti apre ai giovani

    13 aprile 2010 23:30, di lorenzo papararo
    Sp.le Ingegnere Federico CONTE, sono stato un suo elettore, tengo subito a precisarlo, anche se con più di qualche perplessità di natura politico-amministrativa sia chiaro, le preciso che non ho espresso nessuna preferenza per motivi di diversa natura e specie, i giovani candidati non li conosco, i ’’vecchi’’ abbiamo avuto modo di conoscere il loro inoperato amministrativo, ho creduto solo nella spontaneità di ciò che ha trasmesso alla gente, lei è un uomo di grande rettitudine morale ed ha tutta la mia ammirazione e non solo la mia, però attento alle strumentalizzazioni. Credo molto nei giovani purchè il loro atteggiamento, le loro motivazioni siano pure scevre da ’’pilotaggi’’dei vecchi notabili della politica locale, l’aver aperto ai giovani vuol dire aprire a tutti i giovani e non solo ai giovani ’’di parte’’, rappresentanti dei padri, non bisogna prestare il fianco ai suoi e miei avversari faccia attenzione a non dilapidare ciò che è riuscito a costruire in meno di un mese. Vede caro Ing. chi è nato quadro non muore tondo, mi dispiacerebbe se tra qualche tempo la lascerebbero solo in opposizione. Le auguro ogni bene e soprattutto di combattere per i ceti deboli: i disabili, gli anziani i senza lavoro ed i giovani in cerca di 1^ lavoro, magari aiutandoli ed organizzando la formazione professionale(lei può). Lei caro Ing è l’unica verà novità di questa elezione, il resto e minestra girata e rigirata,vede anche molti suoi avversari la stanno osservando, studiando cercando di capire come lei si rapporterà con l’amministrazione di maggioranza. Sicuramente non ha bisogno di consigli da un semplice cittadino come me. Auguri sinceri di buon lavoro Ingengnere e comne dal vangelo ’’dolci come colombe ed astuti come serpenti’’ , spero un giorno di poterle stringere la mano.-

    Rispondere al messaggio

    • La lista Nuovi Orizzonti apre ai giovani 14 aprile 2010 01:27, di PAOLO NARDELLI
      GENTILE SIG. PAPARARO STIA TRANQUILLO I GIOVANI DI NUOVI ORIZZONTI SONO E SARANNO SEMPRE LIBERI.LA CREAZIONE DI QUESTO GRUPPO E’ L’ESEMPIO LAMPANTE IN QUANTO GIA’ IN CAMPAGNA ELETTORALE "NOI" GIOVANI ABBIAMO MANIFESTATO AL NOSTRO CANDIDATO SINDACO, LA VOGLIA DI CONTINUARE,INDIPENDENTEMENTE DAL RISULTATO DELLE ELEZIONI COMUNALI. LA INVITO SABATO POMERIGGIO ALLE ORE 16 30 NELLA SEDE DI VIA ANNUNZIATA COSI’ POTRA’ CONSTATARE DI PERSONA CHE IL MOVIMENTO POLITICO GIOVANILE DI NUOVI ORIZZONTI NON E’ COMPOSTO SOLTANTO "DA RAPPRESENTANTI DEI PADRI".LA SALUTO CORDIALMENTE.

      Rispondere al messaggio


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout