Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Politica > Costituito il nuovo Coordinamento del PD di Castelvolturno

Costituito il nuovo Coordinamento del PD di Castelvolturno

lunedì 11 gennaio 2010, di redazione


Castelvolturno - Sabato 9 gennaio è stato costituito il nuovo Coordinamento del Circolo cittadino del Partito Democratico di Castel Volturno, ne fanno parte Francesco Petrella (Presidente), Alfonso Caprio (Coordinatore), Maria Perna (Presidente del Consiglio Comunale), Antimo Traettino (Assessore), Giovanni Piazza (Capogruppo), Raffaele De Filippo (Consigliere comunale), Veronica Traettino, Giuseppe Scialla, Salvatore Taurino, Gaetana Traettino, Raffaele Papararo e Giuseppe Sansone.
Al coordinatore uscente Alfonso Caprio è affidato l’incarico di organizzare fino al nuovo Congresso il coordinamento cittadino provvisorio, pertanto lo stesso ha predisposto un’assemblea degli iscritti e dei simpatizzanti per mercoledì 13 gennaio c.m. alle ore 18.00, per discutere l’organizzazione delle prossime elezioni amministrative di marzo 2010, con la messa a punto delle candidature, delle alleanze e del programma elettorale.
L’attività del Circolo del PD di Castel Volturno sarà molto intensa nei prossimi mesi, ha dichiarato Alfonso Caprio, tenuto conto di quanto si dovrà predisporre per la formazione della lista e delle alleanze in ambito territoriale. Il PD avrà sicuramente il compito, non facile, di mettere in campo una coalizione credibile, allargata a tutti i partiti del Centro Sinistra, che intendono collaborare con noi, questo per dare una speranza, tutti insieme, di vittoria e di rappresentanza a tutti quegli elettori, che, nel nostro comune, non si riconoscono negli ideali populistici e nel modello di stato sociale, economico e politico proposti dal Centro Destra in Italia>>

Co.sta.

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout