Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Cronaca > Firmata la convenzione per la realizzazione dell’Istituto Tecnico

Firmata la convenzione per la realizzazione dell’Istituto Tecnico

martedì 16 giugno 2009, di redazione


Grazzanise - Si è tenuta stamane 16 giugno 2009 presso la Casa Comunale la cerimonia della firma della convenzione tra la Provincia di Caserta e il Comune di Grazzanise per la costruzione dell’edificio che ospiterà l’Istituto Tecnico Industriale che attualmente è allocato all’ultimo piano della Scuola Media.

Hanno preso parte alla stipula dell’atto l’ing. Giovanni Tozio, il commissario alla Prov. di Caserta. dott. Biagio Ciliberto, il Sindaco di Grazzanise, dott. Enrico Parente, il Responsabile dell’Area Tecnica, ing. Luigi Pagano, e la dott. Noemi Spagna Musso, Segretaria Comunale in qualità di Ufficiale Rogante.

Erano presenti alla Cerimonia il magg. Giuseppe Casapulla, in rappresentanza del Comando Aeroporto, il m.llo Baldassare Nero, comandante della Stazione CC, i rappresentanti delle istituzioni scolastiche, dell’associazionismo culturale, sportivo e ricreativo e tanti cittadini.

Su un terreno di 10000 metri quadrati messo a disposizione dal Comune in Via della Pietra, sorgerà a spese della Provincia il nuovo Istituto superiore per la cui realizzazione sono già stanziati un milione di euro.
A breve contiamo di presentarvi il testo della convenzione.

frates

Portfolio

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout