Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Sport > Dugenta-Grazzanise: 2-4. Boccata d’ossigeno per i rossoblù

Dugenta-Grazzanise: 2-4. Boccata d’ossigeno per i rossoblù

lunedì 13 febbraio 2012, di redazione


La diciassettesima giornata del campionato di Prima Categoria presentava tre incontri-scontri fra squadre del gruppone di testa.
Il Comprensorio Qualianese si è sbarazzato del Teverola con un perentorio 3-0 allontanando forse definitivamente la squadra normanna dalla zona di vertice e confermandosi buon primo in classifica per la contemporanea sconfitta della Virtus Caiazzo a Mondragone per 1-0.
La squadra del mare, dunque, ha appaiato momentaneamente i caiatini al secondo posto. Sono dieci giornate che ottiene risultati utili con otto vittore e solo due pareggi.
Nel terzo incontro di cartello il Fieramosca Capua è stato sconfitto dal S. Nicola e adesso si ritrova a dieci punti dalla vetta con una partita da recuperare. Dopo un inizio scoppiettante il canmmino del Capua si è fatto incerto: nelle ultime sei partite giocate ha ottenuto solo due vittorie e un pareggio che non bastano certo a tenere il passo degli squadroni di testa.
Rimane il Comprensorio Mariglianese che non ha giocato ad Airola. Sulla carta la vittoria è abbordabile e in tal caso si confermerebbe da solo al secondo posto.
Per quanto riguarda il Grazzanise, è andato a vincere per 4-2 a Dugenta (gol di Monti (2), Barbaro e Raimondo). Importante il divario tra le due squadre (all’andata finì 4-1) e vittoria che dà un po’ di ossigeno alla classifica.

In III Categoria il derby tra Cancello Arnone e S-Maria La Fossa è stato sospeso. Le due squadre sono appaiate al momento al quinto posto.
Nel Calcio a 5 nuova sconfitta del S. Martino Brezza, ultimo in classifica, così come il Massaro Grazzanise nel campionato femminile di Volley.

Per risultati e classifiche vedere qui

frates

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout