Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Spettacoli > Danisi-Gravante insieme per cantare

Danisi-Gravante insieme per cantare

mercoledì 6 marzo 2019, di redazione


Lui di Cancello Arnone, lei di Grazzanise e formano una bella coppia canora. Lui cantautore da svariati anni e ha scritto e interpretato anche un mediometraggio (film di circa un’ora) dal titolo Vivere per amore e parliamo di Nico Danisi, lei gli piace ballare, essere ragazza immagine dei videoclip ed è stata anche ragazza immagine nel video di Mimmo Dany alla canzone: Jamma a ballà (andiamo a ballare) ma la sua passione è anche per il canto ed ha chiesto a Danisi di poter duettare e parliamo di Jessica Gravante.
Il neomelodico che ha visto il talento in lei ha voluto accontentarla e insieme hanno modificato una canzone spagnola dal titolo: e te ne vai. La canzone, come ci ha raccontato Danisi, è una cover, ma non tradotta, modificata e la melodia lasciata in spagnolo ed è stata incisa presso lo studio ZGD RECORD del maestro Pino De Carlo. Tra non molto la canzone e te ne vai, avrà un suo video e avremo il piacere di vederlo sia in tv sia sui social.
Non ci resta che attendere tale videoclip e goderci e te ne vai, mentre Danisi dà appuntamento per l’otto marzo, festa della donna, presso un noto locale ad Ischitella, e mentre noi attendiamo egli è già a lavoro con altri progetti discografici.

Ufficio stampa

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout