Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Sport > A.S.D. R. Massaro Volley - Afati Parete, terz’ultima di campionato

A.S.D. R. Massaro Volley - Afati Parete, terz’ultima di campionato

Sconfitta casalinga per il team volley grazzanisano

domenica 6 maggio 2007, di Luigi Pezzera


Grazzanise - Seconda sconfitta consecutiva per il team volley "R. Massaro" questa volta a opera dell’Afati Volley Parete. Il team grazzanisano è stato superato tra le mura amiche con il punteggio di 0- 3.

Anche questa volta, come è accaduto in occasione delle precedenti battute d’arresto, come quella di venerdì scorso ad opera del Volley San Prisco, sempre con il punteggio di 3 - 0, i giovani del volley Massaro (Antonio Parente, Antonio Pirozzi, Francesco Tessitore 86, Vincenzo Simonelli, Paolo Sauco, Sebastiano Parente, Vincenzo Parente, Domenico Di Stasio e Franco Bisesto) si sono battuti con grinta e grande voglia di strappare il risultato agli avversari.

Uguale grinta e determinazione avevano portato il Volley Massaro, appena due settimane fa (22 aprile c.a.), a conquistare la prima vittoria stagionale ai danni della Tifata 2000 Volley Caserta con il punteggio di 3 - 2, dopo una gara combattuta all’ultimo punto dalle due formazioni.

Partita che tutti i ragazzi, per bocca del capitano Parente, hanno voluto dedicare alla memoria dell’amico Raffaele Massaro, prematuramente scomparso qualche mese fa.

Solo due partite dividono ora il team volley grazzanisano dalla fine del campionato: di sicuro i ragazzi proveranno a regalare ancora un sorriso al loro e nostro amato "Raffaele".

Luigi Pezzera

Portfolio

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout